suedtiroler-krebshilfe-jenn-evelyn-ann-112980-unsplash

"UN NATALE DA DONARE ALLA COMUNITÀ”: TORNA LA RACCOLTA FONDI IDEATA E PROMOSSA DA DESPAR

24/11/2020

In Alto Adige ed in Trentino i fondi raccolti verranno devoluti a Assistenza Tumori Alto Adige e LILT Trento, realtà molto attive nel fornire assistenza alle persone affette da tumore ed alle loro famiglie.
Si svolgerà dal 23 novembre al 12 dicembre "Un Natale da donare alla comunità", la tradizionale raccolta fondi ideata e promossa da Aspiag Service ed attiva in tutti i punti vendita Despar, Eurospar e Interspar del Trentino Alto Adige, che vede direttamente coinvolti sia i clienti che i dipendenti dei punti vendita con il marchio dell’abete. "Un Natale da donare alla comunità" ha una dinamica semplice: nei giorni della campagna, in tutti i supermercati Despar, Eurospar e Interspar diretti ed affiliati dell’Alto Adige e del Trentino, i clienti potranno scegliere di arrotondare lo scontrino della spesa donando direttamente in cassa l’importo desiderato.
Assistenza Tumori Alto Adife è il punto di riferimento in Alto Adige per i pazienti oncologici ed i loro familiari: è un’associazione di pazienti che, attraverso la propria esperienza, sostiene il malato nella sua vita quotidiana, cercando di alleviare i disturbi fisici e psichici correlati alla patologia. Le donazioni raccolte saranno utilizzate appositamente per il "Fondo di aiuto per i figli di genitori con il cancro", assicura Ida Schacher Baur, Presidente di Assistenza Tumori Alto Adige. “È davvero bello che Despar ci offra la possibilità di sfruttare i suoi canali di comunicazione per attirare l'attenzione su queste importanti sfide permettendoci di promuovere il nostro impegno in tutto l’Alto Adige. Concretamente ciò significa che si possono creare opportunità di svago e di istruzione, si possono sostenere i bambini offrendo loro un orientamento psicologico ed aiuti finanziari immediati, affinché le loro possibilità future non siano messe a repentaglio”.
"Sostenere Assistenza Tumori Alto Adige e LILT Trento - ha dichiarato Robert Hillebrand, Coordinatore Despar per il Trentino Alto Adige - è per noi importante e doveroso. Siamo felici di poter dare il nostro contributo affinché queste due associazioni possano avere gli strumenti necessari per garantire un servizio sempre più qualificato”.
"Un Natale da donare alla comunità - ha dichiarato Francesco Montalvo, Amministratore Delegato di Aspiag Service - è una delle nostre principali azioni di charity, una delle iniziative a cui siamo affezionati. Questo sostegno concreto non sarebbe possibile senza la generosità dei nostri clienti, sempre molto sensibili e partecipi quando si tratta di fare del bene”.
loader
«Non bisogna cercare dì guarire gli occhi senza la testa né la testa senza il corpo, così come il corpo senza l'anima. Se il tutto non sta bene, è impossibile che la parte stia bene; bisogna dunque curare l'anima in primo luogo e in massimo grado, se vuoi che anche le condizioni della testa e del resto del corpo siano buone.»
Platone
Ha domande?
Si metta in contatto con noi.
Richiesta in corso...
whatsapp