tim-mossholder-666709-unsplash

Consulenza legale

Una buona consulenza non è costosa!

Chi è affetto da un tumore può trovarsi ad affrontare situazioni che necessitano di chiarimenti legali come, per esempio, infortuni sul lavoro, invalidità, regolamentazione dell’eredità e altro.

Può sembrare spiacevole occuparsi di questi temi, tuttavia, informarsi per tempo e disciplinare alcune questioni legali con un certo anticipo, è un modo per tutelarsi da dispute inaspettate. Avvaletevi dunque della consulenza legale gratuita dell’Assistenza Tumori Alto Adige, per la sicurezza e la tutela vostra e dei vostri familiari


Quali settori abbraccia tale consulenza?

La consulenza legale dell’Assistenza Tumori Alto Adige abbraccia i seguenti settori:

  • questioni assicurative
  • diritto del lavoro e della famiglia
  • diritto ereditario, testamenti

L’Assistenza Tumori Alto Adige mette a disposizione un primo colloquio gratuito con un consulente legale.

Qualora fosse necessario il prolungamento di tale consulenza o l’avvio di una procedura legale, tali attività devono essere organizzate e finanziate dal richiedente stesso.

Non ci sono elementi.
loader
«Non bisogna cercare dì guarire gli occhi senza la testa né la testa senza il corpo, così come il corpo senza l'anima. Se il tutto non sta bene, è impossibile che la parte stia bene; bisogna dunque curare l'anima in primo luogo e in massimo grado, se vuoi che anche le condizioni della testa e del resto del corpo siano buone.»
Platone
Ha domande?
Si metta in contatto con noi.
Richiesta in corso...
whatsapp