banner1

Bressanone - Un gesto prenatalizio di solidarietà e di comunità

20/12/2024

Generosa donazione per l'Assistenza Tumori Alto Adige: l'associazione SKV Eisacktal consegna € 4.250

Mercoledì 18 dicembre 2024, l'associazione SKV Val Isarco ha consegnato una donazione di € 4.250 all'Assistenza Tumori Alto Adige. La consegna è avvenuta nei locali della filiale della Banca Raiffeisen di Bressanone e ha riunito i rappresentanti di entrambe le organizzazioni per celebrare questo momento speciale. La somma è stata raccolta nell'ambito del tradizionale “Keschtnigel” di Velturno, al quale l'Eisacktaler Köcheverband ha partecipato attivamente. L'evento di novembre ha attirato un numero eccezionalmente elevato di visitatori, che hanno apprezzato il tempo splendido e le specialità culinarie.

I soci dell'Assistenza Tumori Alto Adige presenti si sono commossi per questo generoso sostegno. La rappresentante del circondario ed i membri del comitato SKV-Val Isarco hanno sottolineato quanto sia importante promuovere le iniziative regionali e dare speranza e sostegno alle persone in situazioni di vita difficili. La consegna della donazione è stata un momento importante ed un forte segno di come la comunità e l'impegno possano essere vissuti.

 
loader
«Non bisogna cercare dì guarire gli occhi senza la testa né la testa senza il corpo, così come il corpo senza l'anima. Se il tutto non sta bene, è impossibile che la parte stia bene; bisogna dunque curare l'anima in primo luogo e in massimo grado, se vuoi che anche le condizioni della testa e del resto del corpo siano buone.»
Platone
Ha domande?
Si metta in contatto con noi.
Informativa ai sensi dell’art. 13 del GDPR 2016/679. I dati conferiti con la compilazione del presente modulo di richiesta informazioni saranno oggetto di trattamento cartaceo ed informatizzato. I Suoi dati saranno utilizzati esclusivamente per dare risposta alle sue specifiche richieste. I Suoi dati non saranno diffusi a soggetti terzi. Titolare del trattamento è ODV Assistenza Tumori Alto Adige, cui potrà rivolgersi per l’esercizio dei Suoi diritti, tra cui rientrano il diritto d’accesso ai dati, d’integrazione, rettifica e cancellazione. Per la visione dell’informativa completa si rimanda a: privacy policy.
Richiesta in corso...
whatsapp