banner1

Donazione Ottica Brugger 2021

28/05/2021

Si è ripetuta anche quest’anno la lodevole iniziativa benefica dell’Ottica Brugger di Bressanone a favore dell’Assistenza Tumori Alto Adige, circondario Valle Isarco/Wipptal/Val Gardena.

Il titolare Michael Brugger, unitamente ad alcuni fedeli clienti, è riuscito a raccogliere la somma di € 1.000 che, recentemente, ha potuto consegnare nelle mani di due membri del consiglio direttivo dell’Assistenza Tumori, signore Maria Agostini e Ilaria Zanesco.

L’idea della donazione a questa Associazione è nata dal padre di Michael, sig. Albuin, che l’ha iniziata già dal 2012, quando si è ammalato di cancro ed è deceduto pochi mesi dopo.

Come sempre queste offerte saranno devolute interamente ai soci colpiti dalla malattia, in particolar modo a coloro che si trovano in precarie condizioni finanziarie ed ai loro familiari.

Nella foto il titolare Michael Brugger unitamente ai due membri del Direttivo

 


loader
«Non bisogna cercare dì guarire gli occhi senza la testa né la testa senza il corpo, così come il corpo senza l'anima. Se il tutto non sta bene, è impossibile che la parte stia bene; bisogna dunque curare l'anima in primo luogo e in massimo grado, se vuoi che anche le condizioni della testa e del resto del corpo siano buone.»
Platone
Ha domande?
Si metta in contatto con noi.
Informativa ai sensi dell’art. 13 del GDPR 2016/679. I dati conferiti con la compilazione del presente modulo di richiesta informazioni saranno oggetto di trattamento cartaceo ed informatizzato. I Suoi dati saranno utilizzati esclusivamente per dare risposta alle sue specifiche richieste. I Suoi dati non saranno diffusi a soggetti terzi. Titolare del trattamento è ODV Assistenza Tumori Alto Adige, cui potrà rivolgersi per l’esercizio dei Suoi diritti, tra cui rientrano il diritto d’accesso ai dati, d’integrazione, rettifica e cancellazione. Per la visione dell’informativa completa si rimanda a: privacy policy.
Richiesta in corso...
whatsapp