banner1

Gita sociale annua provinciale 17.09.2022

01/09/2022

Cari soci,

quest’anno la gita sociale ci porterà a Verona dove sabato 17 settembre festeggiamo la Santa Messa nel Santuario della Madonna di Lourdes. Per il pranzo sociale ci rechiamo poi in una località vicina a Verona e nel pomeriggio ci fermiamo a visitare Valeggio sul Mincio.

Prenotazioni:                          entro venerdì 09 settembre presso le proprie sedi di circondario

Diritto di precedenza:             è riservato ai soci ordinari. Eventuali accompagnatori devono essere soci dell’Associazione e potranno partecipare solo in caso di posti disponibili

Orario e luogo di partenza     dei rispettivi autobus Vi sarà comunicato dopo la Vostra prenotazione

Il contributo di partecipazione si paga tramite bonifico bancario o presso le sedi di circondario entro il 09 settembre. Eventuali disdette si accettano fino a 2 giorni prima della gita, dopodiché la quota non sarà più restituita!

Quota di partecipazione per:   soci ordinari è di € 20,00

eventuali accompagnatori € 25,00

Programma:

Ore 10.00: arrivo a Verona

Ore 10.30: Santa Messa nel Santuario della Madonna di Lourdes

Ore 13.00: pranzo sociale

fino alle 16.00: passeggiata a Valeggio sul Mincio

dalle 16.00: rientro

loader
«Non bisogna cercare dì guarire gli occhi senza la testa né la testa senza il corpo, così come il corpo senza l'anima. Se il tutto non sta bene, è impossibile che la parte stia bene; bisogna dunque curare l'anima in primo luogo e in massimo grado, se vuoi che anche le condizioni della testa e del resto del corpo siano buone.»
Platone
Ha domande?
Si metta in contatto con noi.
Informativa ai sensi dell’art. 13 del GDPR 2016/679. I dati conferiti con la compilazione del presente modulo di richiesta informazioni saranno oggetto di trattamento cartaceo ed informatizzato. I Suoi dati saranno utilizzati esclusivamente per dare risposta alle sue specifiche richieste. I Suoi dati non saranno diffusi a soggetti terzi. Titolare del trattamento è ODV Assistenza Tumori Alto Adige, cui potrà rivolgersi per l’esercizio dei Suoi diritti, tra cui rientrano il diritto d’accesso ai dati, d’integrazione, rettifica e cancellazione. Per la visione dell’informativa completa si rimanda a: privacy policy.
Richiesta in corso...
whatsapp